Primi Passiprimipassii

L’ACCADEMIA DEL SORRISO

Stage SI Stage No? ce ne parlano gli stagisti!!

Scegliere se (…e con chi!)

Partecipare ad uno stage di animazione non è una scelta facile. Noi non ci riteniamo migliori o peggiori di altri! Sarete voi a decidere !

Crediamo solo che partire con il piede giusto (…fin dallo stage) sia la maniera migliore per iniziare una collaborazione serena e positiva per tutti.

Qui di seguito inseriamo alcuni dei commenti lasciati direttamente sulla bacheca del gruppo facebook: “ANIMATUR ACCADEMIA DEL SORRISO” dai ragazzi che hanno partecipato allo stage, ….le loro impressioni, le loro emozioni…VERE.

Ecco cosa dicono coloro che prima di partecipare allo stage avevano i tuoi stessi dubbi …buona lettura e buona scelta !! 😉

EDOARDO:

4 giorni davvero belli ed intensi, grazie a tutti ragazzi!

ANDREA:

Grazie Animatur grazie
Ho passato i 4 giorni più belli, più emozionanti, più impegnativi, più significanti e più emozionanti che alla nostra età la vita ci può offrire…
Voi a me avete offerto il sorriso e la grinta necessaria per affrontare il mio futuro.
Grazie Animatur già mi mancate …

FEDERICA:

Quella sera… l’ultima sera, quando noi stagisti eravamo in cerchio ed al centro c’eravate voi formatori.. In quei pochi istanti in cui cantavamo tutti insieme, ho finalmente capito perché esiste un lavoro come quello dell’animatore. Quei mille sorrisi, quelle mille risate,quegli attimi indimenticabili, rimangono impressi nel cuore, ed è proprio li che comprendi che non esiste lavoro più significativo che riesce a regalarti così tante emozioni…

CLARISSA:

concordo con fede … ho avuto l opportunita di fare qst stage con lei e altri ragazzi sono 4 giorni che non dimenticherete mai e concordo cn marvi non battete le mani alla faccia di chi sta a casa a studiare …in bocca al lupo ragazzzzzi

GAETANO:

I migliori giorni della nostra vita… grazie

MARCO:

Grazie Animatur, mi avete regalato mille EMOZIONI…

Scopri il mondo dell'animazione turistica

Partecipa